A 50°C tali valori si riducono anche a 5 minuti, in dipendenza dei tipi di residui da eliminare e della loro consistenza.

Il prodotto è ideale per: macelli, salumifici, caseifici, pescherie, allevamenti di bovini, suini e avicoli, cliniche, case di cura e per la aziende della nettezza urbana.

Ottimo per le imprese di pulizia, mense, alberghi e hotel; raccomandato per il trattamento (deodorizzante) dei servizi igienici dei campers e delle roulottes nonché di quelli ad uso promiscuo.

DATI CHIMICO/FISICI

Stato fisico                  : liquido

Colore                         : paglierino

Densità(20°C)                  : 1,20 Kg/lt

Solubilità in acqua      : totale

pH(sol. 1%)                      : 11,5

        

MODALITA’  D’USO

Per il settore alimentare: preparare una soluzione acquosa con il 3-10 % di prodotto (30-100 gr/lt). Sciacquare preventivamente tutte le superfici con acqua fredda per allontanare il grosso; versare o spruzzare la soluzione di BIOSAN CLOR, lasciare agire per almeno 5 minuti, passare con spazzola in plastica, quindi risciacquare con acqua preferibilmente calda.

Per gli allevamenti:  il trattamento va fatto in assenza degli animali; nebulizzare negli ambienti una soluzione dal 10% al 30% (100 - 300 gr/lt). Effettuare un risciacquo finale.

Per il lavaggio dei cassonetti dell’im­mondizia: preparare una soluzione acquosa al 20% (200 gr/ltr); spruzzarla direttamente all’interno dei cassonetti bagnandoli uniformemente (per abbattere gli odori) lasciare agire per 15 minuti dopo di che se desiderato, passare al risciacquo.

Per i servizi igienici: preparare una soluzione acquosa al 3-5% (30-50 gr/ltr), meglio se tiepida; passarla su tutte le superfici con l’uso di spazzole e/o spugne.

Sciacquare al termine dell’operazione.

AVVERTENZE: prestare attenzione alle parti in alluminio e rispettive leghe; utilizzare sempre i mezzi di protezione individuale durante l’uso. Non mescolare con sostanze acide.

 

BIOSAN_CLOR_SGRASSANTE_AL_CLORO_KEMPER

 

 

 


Clicca qui per cercare nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Select your language

Fai una domanda