Il Cloro  svolgendo infatti un’azione proteolitica coadiuva l’azione dell’alcalinità ed il potere emulsionante dalla componente tensioattiva del prodotto migliorando l’azione detergente complessiva.

A temperatura ambiente, le soluzioni acquose fresche del prodotto, trasformate in schiuma con l’apposita lancia, hanno tempi di contatto che variano dai 10 ai 15 minuti.

Gli speciali tensioattivi presenti, permettono la formazione di una schiuma compatta, con un buon potere aggrappante e di facile risciaquabilità, atta alla rimozione dello sporco organico tipico delle industrie alimentari.

Ciò permette di semplificare notevolmente il lavoro della squadra per la detergenza negli stabilimenti con grandi superfici  e macchinari da trattare. 

Il prodotto è ideale per: macelli, salumifici, caseifici, allevamenti di bovini, suini e avicoli, aziende enologiche, olearie e per quelle della nettezza urbana.

È anche raccomandato per le aziende addette alle lavorazioni delle uova.

DATI CHIMICO/FISICI

Stato fisico                  : liquido

Colore                         : giallo paglierino

Densità(20°C)                 : 1,15 Kg/lt

Solubilità in acqua      : totale

pH(sol. 1%)                       : 11,5

MODALITA’  D’USO

Predisporre l’apposita lancia schiumogena per una concentrazione d’uso del 3-8% (30-80 gr/lt) di prodotto.

Spruzzare la soluzione da una distanza di 2-3 metri dalla macchina o superficie da trattare.

Lasciare agire per 10 minuti, dopo di che passare al risciacquo; in caso di presenza di alti gradi di imbrattamento, o per trattamenti gravosi, aumentare la concentrazione  d’uso e i tempi di contatto, oppure in alternativa ripetere il trattamento.

AVVERTENZE: prestare attenzione alle parti in alluminio e rispettive leghe; utilizzare sempre i mezzi di protezione individuale durante l’uso. Non mescolare con prodotti acidi. Per l’applicazione in campo zootecnico, allontanare gli animali prima del trattamento. Nel caso delle lavorazione delle uova, procedere ad un prerisciacquo con acqua a temperatura ambiente al fine di evitare dannosi fenomeni di coagulazione.

 

 

BIOSAN_CLORFOAM_DETERGENTE_SCHIUMOGENO_AL_CLORO_KEMPER

 

 


Clicca qui per cercare nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Select your language

Fai una domanda