BIOSAN ANTISLIME pur essendo totalmente privo di attivi ossidanti è in grado di controllare ogni forma di accumulo organico che potenzialmente si può evolvere nei circuiti acquosi, specialmente se aperti ed esposti quindi a contaminazioni atmosferiche.

BIOSAN ANTISLIME può essere utilizzato con successo quando la contaminazione organica è talmente palese da formare macroscopici film gelatinosi sulle pareti interne di vasche, tubazioni o alveari di torri evaporative o raffreddamento.

BIOSAN ANTISLIME viene pure utilizzato come azione preventiva sia da solo che in alternativa ad altri principi attivi, come per esempio BIOSAN ALGHE SPECIAL. Il prodotto non è corrosivo nei confronti di qualsiasi metallo o di materiali plastici/gomma eventualmente presenti negli impianti

DATI CHIMICO/FISICI

Stato fisico                              : liquido

Colore                                     : incolore

Densità(20°C)                                : 1,020 Kg/lt

Solubilità in acqua                  : totale

pH(sol. 1%)                                     : 6,7

MODALITA’  D’USO

 

Trattamento d’urto: in  presenza di un consistente depositi organici aggiungere dai 5 ai 10 litri di prodotto ogni 10 m3 d’acqua.

Dopo un’ora pulire i filtri del circuito per rimuovere le sostanze distaccate. Eventualmente ripetere il trattamento sino a completa scomparsa della contaminazione.

Trattamento di prevenzione: aggiungere il prodotto tal quale in ragione di 1 – 5 litri ogni 10 m3 d’acqua con frequenza settimanale (secondo le caratteristiche del modello di sviluppo).          

In caso di problematiche rilevanti o dubbi si consiglia prima dell’utilizzo di consultare il Personale Tecnico KEMPER.

 

CONFEZIONI

 

Canestri da 10-30-60-120-215 Kg

 

BIOSAN_ANTISLIME_TRATTAMENTO_PER_CIRCUITI_DI_RAFFREDDAMENTO_KEMPER

 

 

 


Clicca qui per cercare nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Select your language

Fai una domanda