CARATTERISTICHE                PDF

BIOSAN ANTISLIME possiede un’energica e completa azione nei confronti delle formazioni organiche che si possono formare all’interno dei circuiti d’acqua industriale.

Tali fenomeni sono particolarmente appariscenti negli impianti di raffreddamento dove la creazione ed l’accumulo di sostanze organiche può arrivare a compromettere la funzionalità degli impianti oltre a formare sfavorevoli processi corrosivi.

BIOSAN ANTISLIME pur essendo totalmente privo di attivi ossidanti è in grado di controllare ogni forma di accumulo organico che potenzialmente si può evolvere nei circuiti acquosi, specialmente se aperti ed esposti quindi a contaminazioni atmosferiche.

BIOSAN ANTISLIME può essere utilizzato con successo quando la contaminazione organica è talmente palese da formare macroscopici film gelatinosi sulle pareti interne di vasche, tubazioni o alveari di torri evaporative o raffreddamento.

BIOSAN ANTISLIME viene pure utilizzato come azione preventiva sia da solo che in alternativa ad altri principi attivi, come per esempio BIOSAN ALGHE SPECIAL. Il prodotto non è corrosivo nei confronti di qualsiasi metallo o di materiali plastici/gomma eventualmente presenti negli impianti

DATI CHIMICO/FISICI

Stato fisico                              : liquido

Colore                                     : incolore

Densità(20°C)                                : 1,020 Kg/lt

Solubilità in acqua                  : totale

pH(sol. 1%)                                     : 6,7

MODALITA’  D’USO

 

Trattamento d’urto: in  presenza di un consistente depositi organici aggiungere dai 5 ai 10 litri di prodotto ogni 10 m3 d’acqua.

Dopo un’ora pulire i filtri del circuito per rimuovere le sostanze distaccate. Eventualmente ripetere il trattamento sino a completa scomparsa della contaminazione.

Trattamento di prevenzione: aggiungere il prodotto tal quale in ragione di 1 – 5 litri ogni 10 m3 d’acqua con frequenza settimanale (secondo le caratteristiche del modello di sviluppo).          

In caso di problematiche rilevanti o dubbi si consiglia prima dell’utilizzo di consultare il Personale Tecnico KEMPER.

 

CONFEZIONI

 

Canestri da 10-30-60-120-215 Kg

 

BIOSAN_ANTISLIME_TRATTAMENTO_PER_CIRCUITI_DI_RAFFREDDAMENTO_KEMPER

 

 

 


Clicca qui per cercare nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Select your language

Fai una domanda