Lavorare con kemper
Ogni nuovo prodotto creato dal nostro laboratorio è una nuova sfida che richiede conoscenze, professionalità  e competenza come strumenti per raggiungere l'obiettivo per la crescita della Società  e per la crescita professionale di chi lo persegue.
La Kemper esiste grazie ai suoi venditori ed il suo notevole sviluppo di questi anni è dovuto essenzialmente alle loro capacità .
Per questo ogni venditore, le sue conoscenze, la sua esperienza e la sua professionalità sono per noi la ricchezza più grande.

La vendita dei prodotti Kemper
Cerchiamo persone con voglia di migliorare, aperte e flessibili, desiderose di crescere professionalmente ed economicamente e portate a lavorare in un team di professionisti.
 
Il piano di formazione
I nuovi agenti vengono addestrati per la parte teorica presso il nostro laboratorio e successivamente "accompagnati per mano" nelle loro zona dai nostri ispettori sino a quando non hanno raggiunto la necessaria autonomia. Per tutta questa fase percepiscono le provvigioni e gli incentivi normalmente.

Le provvigioni
I nostri venditori sono le fondamenta sulle quali si basa tutta la struttura della società. Per questo le provvigioni che proponiamo sono le più elevate del mercato. Le provvigioni sono anche integrate da incentivi economicamente molto importanti e vengono sempre anticipate entro il giorno 15 di ogni mese.

La carriera
In funzione dei risultati ottenuti, sono previste sul contratto promozioni automatiche a livelli economici e professionali sempre superiori. Tutti i nostri funzionari, inoltre, provengono dalla rete vendita.

Se è interessato invii un Curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 

Select your language

Fai una domanda

 
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}