CARATTERISTICHE            PDF

BIOSAN TABS è un prodotto in pastiglie effervescenti che, per semplice introduzione in acqua, si scioglie immediatamente e permette di ottenere una soluzione altamente concentrata di cloro liquido con spiccata azione deodorante, sbiancante e pulente.

Il BIOSAN TABS contiene Dicloroisocianurato all'80% ed ogni pastiglia sviluppa 1,5 grammi di cloro attivo (1 pastiglia in 10 lt d’acqua sviluppa 150 ppm di cloro attivo).

Il prodotto può essere utilizzato per attrezzature, tubazioni, linee di confezionamento, serbatoi ed attrezzature varie dell'industria alimentare.

E' ottimo anche come sbiancante e deodorante per servizi igienici, superfici, pareti o ripiani in ospedali, case di cura, caserme, alberghi e locali pubblici in genere.

Uno dei vantaggi principali del BIOSAN TABS è la sua VERSATILITA'. Infatti variando la quantità di acqua nella quale si può sciogliere la pastiglia si possono ottenere soluzioni alla concentrazione desiderata in funzione dell'operazione da effettuare.

Le soluzioni di BIOSAN TABS, se non contaminate, non degradano rapidamente nel tempo mantenendo a lungo inalterate le proprie caratteristiche.

MODALITA’  D’USO

Per superfici molto sporche pretrattare con opportuni detergenti e quindi risciacquare.

Trattamenti in genere:

Preparare una soluzione con non meno di 2 pastiglie di BIOSAN TABS in 10 lt d’acqua. applicare sulle superfici con panni, spugne o mop. Attendere 5 minuti quindi risciacquare con la massima cura con acqua potabile. Per oggetti di piccole dimensioni si può procedere al trattamento per immersione.

 

BIOSAN_TABS_PASTIGLIE_AL_CLORO_KEMPER

 


Clicca qui per cercare nel sito

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Select your language

Fai una domanda